Corso per Responsabile Tecnico di Imprese per Servizio di Revisione periodica dei veicoli a motore e dei loro rimorchi
Corso per Responsabile Tecnico di Imprese per Servizio di Revisione periodica dei veicoli a motore e dei loro rimorchi

Il Corso di Responsabile Tecnico di Imprese per Servizio di Revisione periodica dei veicoli a motore e dei loro rimorchi è obbligatorio per tutti coloro che devono esercitare tale attività nell’ambito di Imprese e Consorzi che erogano il servizio di revisione periodica dei veicoli a motore e dei loro rimorchi o dei motoveicoli e dei ciclomotori.
L’obiettivo del corso nel nostro centro di formazione è quello di fornire una preparazione teorico-pratica utile a svolgere le funzioni di Responsabile tecnico di operazioni di revisione periodica dei veicoli a motore ai sensi dell’art. 240, comma 1, lettera h) del decreto del Presidente della Repubblica 16 dicembre 1992, n. 495, e successive modificazioni.
Per poter accedere ai corsi di formazione per responsabile tecnico per le revisioni è necessario:
– aver compiuto la maggior età (18 anni):
– essere in possesso di un diploma/laurea come: perito industriale, geometra, ingegneria, maturità scientifica;
– essere cittadino italiano e/o cittadino della comunità europea residente in Italia.
Al candidato che supera la prova finale viene rilasciato un attestato di frequenza – idoneità, con indicazione dell’esito positivo della verifica.

Vieni a trovarci nel centro di formazione ad Aversa (vicino Napoli) in Via dell’Archeologia 54 – Parco dei fiori Fabbricato D -, a soltanto 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria secondo Google Maps). Contattaci sulla nostra pagina Facebook: vi aspettiamo!

Corso per Responsabile Tecnico di Imprese per Servizio di Revisione periodica dei veicoli a motore e dei loro rimorchi: perché seguirlo e sbocchi lavorativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>