Corso di R.A.C., agente di commercio

Con il corso R.A.C – AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO, l’allievo acquisirà le necessarie competenze in: tecniche di vendita, contrattualistica di settore, disciplina fiscale in materia.
Inoltre sarà in grado di svolgere in maniera professionale l’attività di intermediazione commerciale tra imprese di servizi o di produzione e quelle di distribuzione.

La competenza sviluppata consente di definire il rapporto con il cliente ricevendone gli ordini e riscuotendone i crediti; oltre ad apprendere competenze necessarie riguardanti i rapporti commerciali e di rappresentanza, intervenendo anche sulle promozioni di vendita/servizi.
Gli sbocchi lavorativi? Eccoli:
– Amministratore di società di Rappresentanza;
– Dipendente in aziende di Rappresentanza che operano sia all’ingrosso che al dettaglio;
– Libero professionista;
– Titolare di ditta individuale nel settore di Rappresentanza.

 

Cosa stai aspettando? Vienici a trovare nel nostro centro di formazione ad Aversa (vicino Napoli) in Via dell’Archeologia 54 – Parco dei fiori Fabbricato D -, a soltanto 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria secondo Google Maps) oppure contattateci sulla nostra pagina Facebook

Corso di R.A.C.: tutte le informazioni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>